31 pensieri su “Nei silenzi

  1. @Nedina … che mi combini ??? 😯
    Il disegno su carta è bellissimo, non ci piove, ma la posizione dell’ uomo e della donna sul letto mi ricorda … ehm … il KAMASUTRA ! :mrgreen:

    Piace a 2 people

    • Ma và, che pensi sempre male.
      Lui l’ha avvolta in un abbraccio di protezione e calore, stanno dormendo, appagati e felici, come capita a molte coppie meno maliziose di te.
      E poi, se l’hanno pubblicato secoli fa il Kamasutra e ancora lo si pratica, un motivo ci sarà, o no?

      "Mi piace"

    • Battaglia dei sessi? Ma quando mai il sesso, fra due che si amano veramente, è una battaglia: è solo complicità e piacere.
      Cavaliere mio, non dirmi che sei infarcito di “pruderìe” vittoriana…..oppure i primi tepori di primavera ti stanno offuscando la testa?
      E poi, ti svelo un segreto: avevano cenato con cardi in bagnacauda, trenette al pesto, luccio in salsa agliona….non è bastato il Listerine, meglio porgere le terga, come insegnò la Nanna a la sua Pippa.

      "Mi piace"

  2. Grazie a te per la risposta, mi sto riprendendo lentamente, Mi scuso per non aver risposto subito ma non voglio pesare su nessuno, preferisco ritornare gioiosa e positiva. Un abbraccio forte e grazie ancora: la tua poesia per Perla e quella di Marirò sono nel nuovo spazio, ancora in allestimento. Non ho voglia di scrivere né di interagire per il momento. ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento