Elettro-domestici

elettrodomestici

foto presa dal web

Finalmente sono riuscita a sostituire computer e stampante che mi avevano servito per più di 15 anni.
Mi sto abituando ai nuovi sistemi operativi con l’aiuto di mia figlia e va tutto bene.

Da quando mi sono sposata, nel lontano 1983, convivo con il mio primo marito, ho sostituito una volta freezer, televisione, aspirapolvere, macchina del caffè, cucina a gas, multiquick e minipimer, tostiera, sto usando il terzo frigorifero e anche la terza lavatrice.

Quando acquistai l’attuale lavatrice, potente, costosa e all’avanguardia, il tecnico mi consigliò di prolungare l’assicurazione di garanzia pagando una piccola cifra in più ed io lo feci e, per 6 anni non ebbi mai, ripeto, mai un problema. La lavatrice funzionò egregiamente, in ogni suo programma, con mia somma soddisfazione.
La garanzia è scaduta il 3 giugno di quest’anno e il 10 giugno la lavatrice ha iniziato ad avere problemi.

Ma allora è proprio vero che i nostri elettrodomestici sono programmati in modo “intelligente”.

Certo che se metto le mani sul programmatore che ha ideato il sistema operativo della lavatrice……

11 pensieri su “Elettro-domestici

  1. Ahahah idem….dopo 2 mesi dal termine della garanzia anche la mia lavatrice andò in tilt…….ho riprovato anche stavolta il prolungamento , ma è ancora molto più sofisticata della precedente……quanto durerà?! chissà……
    Buon lavoro col nuovo PC 🙂

    Liked by 1 persona

  2. ti ho incontrata da Mirna e mi sono incuriosita :-)…eccomi qua. Dice che ultimamente gli elettrodomestici nascono già programmati per durare pochi anni, in modo che siamo costretti a sostituirli alla svelta … 😦 .. Buona serata

    Liked by 1 persona

Rispondi

