8 Maggio

“Son tutte belle le mamme del mondo….”

Buona festa della Mamma

Icona in rame sbalzato

Icona
pittura a tempera all’uovo su tavola e rame sbalzato
(mie opere)

7 pensieri su “8 Maggio

  1. “E’ la mia @Neda, è la mia piccolina
    che madre è ed anche ognor madrina,
    che pinge e punge, e che la bella trina
    non ci fà mai mancar, la sera o la mattina !
    Sì è lei, che al sogno mai si nega e fina
    lo porta a letto con sè e ad alba piena
    esce con lui verso il lavor in cascina !!! 😀

    Liked by 1 persona

    • Cascina non ho, mio prode Cavaliere,
      solo un giardino grande e grande casa
      in un villaggio antico, addormentato.
      Adoro, nei miei giorni, il bel cucire,
      il cucinare, il pingere, il poetare.
      Passeggiando sotto le fronde
      del grande bagolaro,
      leggo ascoltando
      il canto degli uccelli
      che mi prepara ai sogni
      che giungono alla notte
      con le fate gentili
      che narrano le storie
      di tanto tempo fa.

      Liked by 1 persona

Rispondi

