Intervista a Neda

Ispirazioni metropolitane

Oggi è il turno di Neda con il blog Un Dente Di Leone, una blogger che ama parlare della sua vita al di fuori della città e di racconti di u n lontano passato assolutamente da non dimenticare.

Inutile dirlo, ma non è una frase fatta, è un blog molto interessante assolutamente da seguire

Domande Generiche sul blog

Ci puoi descrivere brevemente (massimo 5 righe) di che tratta il tuo blog e perchè l’hai creato e quali sono i tuoi obiettivi attuali?

 

E’ un blog che tratta di ciò che conosco, di ciò che so.

Cerco di comunicare idee, pensieri, riflessioni, ricordi, sul mondo che mi circonda, con l’ottica della mia quinta età.

L’ho creato, con l’aiuto di mia figlia, che mi ha consigliato di farlo.

L’unico obiettivo è quello della comunicazione, condivisione di idee, divertendomi e imparando anche da altri.

 

Pensi che il tuo blog sia…

View original post 699 altre parole

4 pensieri su “Intervista a Neda

  1. Una bella intervista con risposte interessanti.
    Ho quindi fatto un giro per conoscerti, ho ammirato le fotografie – quelle floreali e nella natura sono meravigliose – i lavori ad intaglio, maglia e uncinetto, mi sono letteralmente “persa” dentro la tua pittura.
    Sei stata una piacevole scoperta, ringrazio Cix per questa opportunità e tornerò con grande piacere da te.
    Dimenticavo … “piacere io mi chiamo Affy”.
    Un abbraccio 🙂

    Mi piace

    • Grazie mille Affy. Ti seguirò anche io, ho già dato una breve occhiata al tuo blog e credo che ci troverò senz’altro cose interessanti.
      Buona serata. Ricambio l’abbraccio.

      Mi piace

Rispondi

