…dal profondo

Mistero nel profondo

dipinto olio su tela (di Neda)

…emergono dal profondo,
come presenze celate,
pensieri nascosti,
negati,
frenati da dogmi,
consuetudini,
paure…
premono alla superficie,
urgono…
ricacciati,
restano lì,
in attesa…

…they come out from the depths,
like secret presences,
hidden thoughts,
denied,
constraint from dogmas,
traditions,
fears…
they press under the surface,
they urg…
repulsed,
they remain there,
waiting…

6 pensieri su “…dal profondo

    • Ti ringrazio, ma non mi sono mai considerata un’artista, davvero, la mia non è falsa modestia, solo una consapevolezza. Gli artisti sono altro che una casalinga che si diletta con vari passatempi. Mi esprimo con la scrittura e con varie tecniche pittoriche fin da quando ero bambina, ma solo quando ne ho voglia e per il mio unico piacere personale. Se hai voglia di vedere qualche cosa d’altro di me, lo trovi nei miei album Flickr (a destra nel mio blog). Aprendo il photostream, clicca su “album”, in alto: ti si apriranno le raccolte delle varie tematiche così hai la possibilità di vedere solo quelle che ti interessano, senza annoiarti a far scorrere tutte le foto contenute nel photostream.
      Ciao, buona giornata.

      Mi piace

Rispondi

