Boomstick Award

Ringrazio la gentile Nadia Mogni di questa nomination e vi invito a seguire il suo Blog  http://evaporata.com

Sono lusingata per questa nomination ma anche un po’ imbarazzata, perché sono una neofita nel campo dei blog e ho paura di commettere qualche pasticcio. Nel caso, perdonate la mia poca esperienza.

boomstick2015-small

Questo è il Boomstick Award, ideato da Hell che ne ha scritto le regole, copiate e trasferite di seguito.
Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America.
Perché un Boomstick? Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!
Come si assegna il Boomstick?Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.
E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.
Come funziona?
“Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:

1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4) è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Hell le ha concepite.
Inoltre:
il premio può essere assegnato dai sette vincitori ad altrettanti blogger meritevoli, contribuendo a creare, come tutti gli anni, una delle più gigantesche catene di sant’antonio che la storia di internet ricordi. Premio e banner sono creazione di Hell, che quindi è giusto citare negli articoli relativi
il Boomstick è un premio cazzuto. Se l’avete vinto non siete di sicuro delle mezze cartucce, ma… se non rispetterete le 4 semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diventerete e vi beccherete d’ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Award.

Queste, dunque, le mie NOMINATION:

A Miscredente http://miscredente08.blog.kataweb.it/ perché, come lui stesso si definisce, è un vecchiaccio birichino

A Eriadan http://www.shockdom.com/webcomics/eriadan/ perchè spero che possa riprendere presto le sue strisce deliziose

Alla gentile Farfalla
https://07082014madamebutterfly.wordpress.com/ perchè voli sempre alto nel sole

A IspirazioniMetropolitane
https://wordpress.com/read/blog/id/71471033/ perché è divertente e sensibile

A Ombreflessuose
https://wordpress.com/read/blog/id/21438453/ per la sua dolce malinconia

A Standing Ovation, Seated
https://wordpress.com/read/blog/id/42540946/ perché guarda l’Arte con occhi molto poco ortodossi

A Bianca http://www.spelltheweb.it/ perché mi ha aiutato ad aprire il mio blog

 

14 pensieri su “Boomstick Award

  1. Cara Neda, congratulazioni per il premio e grazie davvero per la nomination, ne sono lusingata e onorata
    Ma spero davvero di non recarti offesa se non continuo ( lo faccio da tempo)
    Ti lascio un forte abbraccio
    Mistral

    Mi piace

    • Non credo che ci sia l’obbligo di continuare, nelle regole c’è scritto che il nominato può farlo, non che deve farlo e, stai tranquilla, non mi rechi alcuna offesa.
      Ti auguro una notte serena e piena di dolci sogni.
      Ciao.

      Mi piace

    • Grazie a te. Ho impiegato un po’ di tempo per capire bene quello che dovevo fare e come dovevo farlo. Guardando con attenzione il tuo post e seguendo il tuo esempio mi è risultato tutto più facile.
      Ancora grazie a te. Un forte abbraccio.

      Liked by 1 persona

  2. Pingback: Premio | Il viaggio di Madame Butterfly

  3. Un vecchjiaccjio “biricchino” er @Miscredente ??? 😯
    None … carina, aqquì te sbaji grosso :
    è ‘n bber siggnjore, e guarda sempre a l’ osso
    de la sostanza … e nun è mai perdente !!! :mrgreen:

    Postescritto : da @Cavaliereerrante, penso che raramente un premio sia andato ad un Blogger così meritevole che il nostro, amatissimo e gentile @Miscredente ! 😀

    Mi piace

    • Hai ragione, ma si è definito lui stesso in questo modo, nella sua ultima mail, e a me è piaciuto molto questo suo modo di definirsi.
      A proposito, cavaliere, dove lo trovo il tuo blog?
      A presto e buona giornata.

      Mi piace

    • Ho capito.
      E attraversando i blog degli amici, ne scopri altri che ti incuriosiscono, mantenendo un “sano” anonimato.
      Ciao Cavaliere, erra pure nel mio quando vuoi.
      Buon pomeriggio
      Neda

      Mi piace

  4. “Sano” anonimato ?!? 😯
    Noooo … aborro l’ anonimato, amica mia … e penso che esso non sia mai “sano”, bensì furbastro, se non peggio .
    E quando circa 6 anni fa un’ amica ( e blogger eccellente … ) mi fece scoprire il mondo dei blog. io vi intervenni a commentare firmando col mio nome e cognome e indicando, oltre all’ indirizzo di casa mia anche il numero di cellulare . In seguito. alcune blogger mi consigliarono di assumere un nick-name, onde evitare sgradevoli sorprese, e di tener sempre presente che un blog libero è uno spazio pubblico ! Seguii quel consiglio, tutto sommato giusto …. ma i miei amici blogger di cui frequento gli spazi ( non più di una decina …. quelli che amo veramente ), sanno tutto di me ( altezza, peso, aspetto, studi e lavoro, vestiario che indosso ) e del mio mondo ! 🙂

    Mi piace

    • Capisco. So che hai ragione sul fatto di mettere in chiaro indirizzo e numero di cellulare, a volte si possono avere delle sorprese anche solo con la mail pubblica.
      Come avrai ben capito sono una neofita dei blog, ancora un po’ imbranata. Fin’ora ho trovato gente interessante, come Guido e altri e, sinceramente, mi sto divertendo un sacco.
      Ciao, Buona Giornata.

      Mi piace

Rispondi

